Concept

Non fermarsi all'apparenza ma ricercare la sostanza; credere sempre che si può fare di meglio e confrontarsi ogni giorno per raggiungere sempre altri e più alti traguardi.
La scelta di unire le forze è la naturale evoluzione della professionalità; scambiare idee ed esperienze non può che favorire la progettazione di geometrie e volumi dove l'abitabilità si coniuga attraverso la ricerca e la motivazione. Le proposte non sono mai banali ma derivano da una cultura degli spazi, dalla capacità di condensare e trasferire il giusto know-how nei progetti e nelle sfide che quotidianamente ci vedono protagonisti. La soddisfazione nel risolvere soluzioni è il motore del nostro lavoro e proprio in questo sta la passione, l'inventiva e la nostra forza. Essere "inventori di spazi" ci piace e per questo ci dedichiamo tutto il nostro tempo confrontandoci su tutte le scelte per un lavoro collettivo che rappresenta la forza dell'unione. Per questo abbiamo scelto il numero 3: per essere una voce in più di un dialogo.


Un Modo di pensare
Un modo di Progettare

Ogni realizzazione è opportunità di stile, per questo vogliamo dare un'anima ai nostri progetti e lasciare che quanto realizzato esprima originalità e bellezza.

PROGETTO

La matita si muove sul foglio, traccia linee rette, curve, spigoli e rotondità, diventa l'utensile per plasmare le forme, per sviluppare concetti e visualizzare argomenti. Ogni forma trova spazio nel file che darà dimensione e visibilità ad una realizzazione dove quote e geometrie definiscono il progetto.

CONFRONTO

Le idee si confrontano, si modellano, si definiscono; ogni particolare viene analizzato e verificato dando così forma all'ambiente che poi sarà realizzato. Il confronto costante con il cliente garantisce di fare scelte condivise. Valutazioni completano l'analisi e i lavori possono partire.

CHIAVI IN MANO

La collaborazione con aziende e fornitori di assoluta affidabilità, il rapporto con realtà imprenditoriali strutturate, il lavoro di collaborazione con i migliori artigiani e la serietà dimostrata negli anni, ci consentono di essere unico referente per il cliente senza sprechi di tempo e con il massimo risultato.

Sostenibilità

Da tempo abbiamo scelto di affidarci a professionisti che seguono una linea di sostenibilità, evitando sprechi e inquinamenti inutili; ogni azione intrapresa è valutata in funzione di un basso impatto ambientale e una sostenibilità cosciente. Il nostro lavoro è attento alla salvaguardia dell'ambiente.
Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono. (William Blake)

Suggestioni

Realizzazioni Private

Realizzazioni Pubbliche

Altrequote srl | via Marisiga, 6 | 32100 Belluno - Italy | Tel. 0437 1848374 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Tutti i diritti Riservati. Leggi la normativa sulla privacy CREDITS: Zerouno - DePoli&Cometto

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.