Noi Designer


Spesso ci lasciamo prendere la mano: uno di noi la usa per creare le forme che poi un'altra mano modella che un'altra mano ancora definisce: lavoriamo così, lavoriamo in gruppo, lavoriamo dandoci una mano!

GIANNI

Savaris

Perito Industriale dal 1985, progettista nel 1987 nel settore dell'arredo uffici e negozi e Responsabile Tecnico, nonchè Direttore, in diversi cantieri nel Nord Italia. Solo nel 1993 riprende la vecchia passione per il disegno, prima come collaboratore in uno studio di architettura e dal 1995 come professionista. Dopo 20 anni decide di coinvolgere Alex nell'idea SPAZIO 7.14 che poi si trasformerà in ALTREQUOTE.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Massimo

Balzan

Per 11 anni, dal 1991, è progettista presso una nota falegnameria e poi come collaboratore in un negozio d'arredamento. Successivamente, assume il ruolo di Project Manager in una azienda leader nel settore della progettazione di interni diventando punto di riferimento per una clientela esigente e raffinata. L'incontro con Gianni e Alex era nell'aria da tempo quindi nasce il concept ALTREQUOTE, dove trasferire tutta l'esperienza accumulata in anni di professione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alex

Del Ponte

Inizia la sua esperienza lavorativa prima come progettista e successivamente come team-leader nella realizzazione di ambienti in franchising in tutta Europa e quindi intraprendere nel 2006 il ruolo di Responsabile Commerciale e Tecnico nel settore delle finiture d'interni. Libero professionista dal 2012, insieme a Gianni dà vita nel 2015 allo studio associato SPAZIO 7.14 e successivamente con Massimo al concetto ALTREQUOTE.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Suggestioni

Realizzazioni Private

Realizzazioni Pubbliche

Altrequote srl | via Marisiga, 6 | 32100 Belluno - Italy | Tel. 0437 1848374 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Tutti i diritti Riservati. Leggi la normativa sulla privacy CREDITS: Zerouno - DePoli&Cometto

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.