Realizzazione Pubblica

LA FENICE

Caratteristiche

TIPO DI INTERVENTO
restyling
DOVE
Belluno
METRATURA
190 mq
TIPOLOGIA DI AMBIENTE
moderno
ESSENZE USATE
rovere moka, pavimento in laminato, carta da parati, vetro retroverniciato

Richiesta Cliente


Una nuova interpretazione per un ambiente di dieci anni con necessità diverse come ad esempio la ricollocazione dei tavoli centrali, più rispetto per le panche di fondo in prossimità dei bagni e la creazione di una nuova zona di lavoro più confortevole ed ergonomica per i pizzaioli con il posizionamento di due nuovi forni con caratteristiche di lavoro diverse. Infine l'esigenza di offrire alla clientela una immagine rinnovata e fresca, accogliente e moderna.

Concept


Colori e materiali, la carta vincente per un importante restyling necessario dopo dieci anni di attività per una pizzeria di grande tradizione napoletana, necessità di sostituire il forno esistente con due nuovi sistemi di cottura e spazi confortevoli per i pizzaioli, riorganizzazione degli arredi; questi sono stati gli imput per la progettazione della nuova "vita" del locale! Un nuovo layout prevede la separazione dei tavoli con dei separè in rovere e vetro retroverniciato e il posizionamento più ergonomico delle panche in ecopelle lavorate in coordinamento con le sedie. Il pavimento in laminato con effetto legno restituisce un calore diverso all'ambiente che ora risulta molto più accogliente. Infine a completamento lo studio illuminotecnico per una nuova atmosfera con l'utilizzo di luci dedicate ad alto effetto illuminante.

< Torna a Realizzazioni pubbliche

Realizzazioni private

Altrequote srl | via Marisiga, 6 | 32100 Belluno - Italy | Tel. 0437 1848374 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Tutti i diritti Riservati. Leggi la normativa sulla privacy CREDITS: Zerouno - DePoli&Cometto

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.